Di recente la WWE ha operato una triste sforbiciata alla forza lavoro, cosa che negli anni è avvenuta regolarmente nel post-WrestleMania. Tra i wrestler licennziati c’è stato anche Mojo Rawley. L’ex giocatore di football, che ha trascorso tutta la sua carriera in WWE, sarebbe stato licenziato già qualche mese fa.

Libero da giugno

Secondo quanto raccontato da PW Insider, infatti, la clausola di non competizione di Mojo Rawley scadrà il 31 maggio, diversamente per quanto avverrà per tutti i suoi colleghi che dovranno attendere il 15 luglio. Secondo gli attendibili reporter dell’Insider, il motivo di questa differenza non è da individuare in un trattamento contrattuale differente ma in un licenziamento precedente rispetto agli altri wrestler.

Licenziato a marzo?

A quanto pare la WWE avrebbe deciso di licenziare il wrestler già ad inizio marzo, senza comunicarlo. Una differenza di trattamento che gli renderà possibile esibirsi con un’altra compagnia già a giugno, a differenza di quanto faranno altri wrestler come Samoa Joe, che dovrà attendere la metà di luglio.