Mentre siamo ancora storditi dallo spettacolo visto a Survivor Series, la WWE spara una notizia importante sul fronte NXT, che è stato escluso da questo evento ma che sta preparando il suo prossimo speciale intitolato NXT Deadline. Secondo quanto rimbalzato dai social del brand, infatti, Molly Holly sarà protagonista on screen.
Aiuterà HBK con l’Iron Survivor Challenge
Il breve comunicato annuncia che Molly Holy si unirà ad NXT per aiutare Shawn Michaels a selezionare i competitor della prossima Iron Survivor Challenge ad NXT Deadline. Per chi non avesse seguito le vicende di NXT di recente, l’Iron Survivor Challenge è un concetto introdotto nel roster di NXT come parte della prima card di NXT Deadline, con incontri maschili e femminili per determinare un contendente numero 1 agli NXT e NXT Women’s Championship rispettivamente. Shawn Michaels ha rivelato ufficialmente il tipo di match durante l’edizione di martedì 15 novembre 2022 di NXT, confermando che sarebbe arrivato all’evento live Premium NXT Deadline.
Le regole dell’incontro, che sono le seguenti:
- Cinque superstar si sfideranno in questo match unico di 25 minuti lottando tra loro e contro il tempo.
- Due superstar inizieranno l’incontro e ogni cinque minuti una nuova superstar entrerà in gara fino a quando tutte e cinque saranno sul ring.
- L’obiettivo è ottenere il maggior numero di cadute/punti quando l’orologio segna 25 minuti.
- I punti possono essere conquistati in qualsiasi momento: le Superstar possono ottenerli tramite pinfall, sottomissione o squalifica.
- Quando una superstar ottiene una caduta, guadagna un punto.
- Quando una superstar perde una caduta, deve pagare una penalità.
- La punizione per la perdita di una caduta prevede che la superstar venga portata fuori dal ring e messa nel penalty box per 90 secondi.
- Una volta trascorsi i 90 secondi, la superstar può rientrare nella gara.
- Allo scadere dei 25 minuti, la Superstar che si sarà assicurata il maggior numero di cadute sarà nominata Iron Survivor e sarà il contendente numero 1 ai titoli NXT e NXT Women’s Championship rispettivamente.