The Day Of: SummerSlam 2020 è stato presentato in anteprima oggi sul WWE Network, mandando in onda il dietro le quinte del PPV più caldo dell’estate. In quell’occasione, Dominik Mysterio ha fatto il suo debutto in ring contro Seth Rollins, perdendo in uno Street Fight contro il “Monday Night Messiah”.
Complimenti e commozione
Dopo il match, Dominik si è fatto strada verso la Gorilla Position per ringraziare Vince McMahon, il quale si è complimentato col figlio di Rey. I due si sono abbracciati, in una scena piuttosto toccante. Il Chairman della WWE ha elogiato la reazione ricevuta dal debuttante Dominik:
Dominik ha anche ricevuto il braccialetto di Seth Rollins come souvenir del match. Il Monday Night Messiah ha poi parlato alle telecamere della WWE, esprimendo le sue emozioni sul match. L’ex Shield si è detto orgoglioso del match e di Dominik, e molto soddisfatto di aver avuto la fiducia di Rey Mysterio per dare al figlio il suo primo match. Menzione d’onore anche per il ring gear in stile Halloween Havoc, definito allo stesso tempo “un’ode ed un dito medio” nei confronti del folletto di San Diego: