La WWE ha ormai deciso, con oltre 323 milioni di dosi di vaccino somministrate ed una percentuale che si appresta a raggiungere il 50% di copertura nazionale, è ormai inevitabile l’addio all’arena iper tecnologica del ThunderDome, che ha cercato in questi mesi di emulare le sensazioni degli show WWE come li conosciamo.
Ultimo show dal vivo il 9 luglio
Il ritorno del pubblico sugli spalti, con annesso ritorno on the road della carovana WWE, è previsto per il 16 luglio, con un episodio di SmackDown che rimarrà a suo modo nella storia come il primo del nuovo corso della WWE post-covid. L’ultimo show in diretta trasmesso dal ThunderDome dovrebbe essere SmackDown della settimana precedente, il 9 luglio. L’ultimo show in assoluto -invece- sarà Raw del 12 luglio, che sarà però registrato nei giorni precedenti e non sarà quindi in diretta. Ovviamente dal computo abbiamo omesso i vari show secondari come Main Event e 205 live.
10 mesi all’insegna del ThunderDome
Chi vuole provare il ThunderDome per la prima volta dovrà affrettarsi, saranno questi -si spera- gli ultimi 5 show WWE all’interno della struttura del Yuengling Center. Il ThunderDome ha aperto le sue porte, per la prima volta, il 21 agosto 2020. Ci ha accompagnati per oltre 10 mesi in 3 diverse arene. Prima all’Amway Center di Orlando, mentre gli Orlando Magic disputavano le loro partite a Disneyland come tutta l’NBA. Poi al Tropicana Field di Tampa e poi ancora a Tampa nella sede attuale dello Yuengling Center.