WWE Money in the Bank 2021 è il PPV in programma la notte tra il 18 edi il 19 luglio 2021 alla Dickies Arena di Fort Worth, Texas. Un evento fondamentale per la WWE in quanto sono in palio tutte e due le preziose valigette del Money in the Bank, in due spettacolari ladder match da 8 wrestler che promettono di regalare spettacolo. Inoltre saranno in palio entrambi i titoli del mondo, con Kofi Kingston ed Edge che mirano a diventare nuovamente campioni del mondo.
WWE Hell in a Cell 2021: i risultati dell’evento
Questa la card completa dell’evento, che sarà anche il primo PPV a vedere il pubblico sugli spalti da quando la pandemia è cominciata, fatta eccezione per WrestleMania 37.
Già disputati
- Money in the Bank Ladder Match femminile: Nikki A.S.H. conquista la valigetta
- SmackDown Tag Team Championship match: The Usos battono Rey & Dominik Mysterio e diventano i nuovi campioni
- Raw Tag Team Championship match: AJ Styles & Omos (c) battono i Viking Raiders
- WWE Championship match: Bobby Lashley (c) batte Kofi Kingston
- Raw Women’s Championship match: Charlotte Flair batte Rhea Ripley (c) per sottomissione e diventa la nuova campionessa
- Money in the Bank Ladder Match maschile: Big E conquista la valigetta
- Universal Championship match: Roman Reigns (c) batte Edge
Diretta e streaming Money in the Bank 2021
Il pay-per-view si terrà notte italiana alle 2:00 tra domenica 18 luglio e lunedì 19 luglio. Lo show si terrà alla Dickies Arena di Fort Worth e sarà disponibile solo per gli abbonati del WWE Network. Per chi non è abbonato è possibile seguire gratuitamente la prima ora dello show, con il match tra Rey & Dominik Mysterio e i fratelli Uso. Il kickoff dell’evento, infatti, andrà in onda all’una di notte italiana su WWE.com e sui canali social ufficiali come Twitter, YouTube, Facebook e TikTok.