Buongiorno a tutti amici appassionati di Wrestling e benvenuti alla prima delle due Preview che potrete leggere quest’oggi sulle nostre pagine. Questa sera, infatti, la Preview di Heatwave, attesissimo evento di NXT che andrà in scena dalla Scotiabank Arena di Toronto, Ontario, Canada, mentre proprio adesso state leggendo i pronostici di Zona Wrestling che riguardano uno degli eventi più attesi dell’anno: Money in the Bank. Le tanto desiderate valigette verranno assegnate 24 ore prime nella stessa sede. Non perdiamo tempo quindi e partiamo subito. Da parte di Giovanni “GiovY2JPitz” Pitzalis, buona lettura a tutti.

I

i

MONEY IN THE BANK LADDER MATCH

Iyo Sky vs Chalsea Green vs Lyra Valkyria vs Tiffany Stratton vs Naomi vs Zoey Stark to Become the New Mrs Money in the Bank

Se devo essere sincero, spegnerei la tv contento per qualunque di queste ragazze. Ognuna a suo modo meriterebbe la valigetta e potrebbe reggere un bel periodo da Mrs Money in the Bank prima di vincere la cintura. Credo però che ci sia una, fra tutte, che da quando ha debuttato nel Main Roster e sempre in ascesa e soprattutto che avrebbe, in questo momento, bisogno più delle altre di avere questa valigetta, ed è Tiffany Stratton. Sono abbastanza convinto che sarà lei a portarsi a casa il premio e a diventare, fra qualche mese, nuova campionessa, magari dopo essersi sbarazzata di una non più troppo contenta Nia Jax. Winner and New Mrs Money in the Bank: Tiffany Stratton.

I

ONE ON ONE MATCH

Sami Zayn (c) vs Bron Breakker for the WWE Intercontinental Championship

Sami Zayn per il momento deve mantenere, ma Bron Breakker deve essere protetto. Ho pochi dubbi sul risultato ma ho qualche dubbio sul come finirà il Match. Probabilmente, dopo un incontro semi dominato da Breakker, la cosa migliore è far risaltare la furbizia

e l’esperienza di Sami, che con un veloce Roll Up o con una mossa repentina, si porta a casa la vittoria per poi essere distrutto, o quasi, a fine Match. Winner and Still WWE Intercontinental Champion: Sami Zayn.

i

TAG TEAM MATCH

The Bloodline (3 of any member) vs Universal WWE Champion Cody Rhodes, Randy Orton & Kevin Owens

A non scendere in campo per la Bloodline, scusate la espressione calcistica in periodo di europei, sarà secondo me Jacob Fatu, che sarà l’Enforcer e probabilmente aiuterà il resto della tribù a vincere. Credo infatti che il risultato veda i Face perdere, dato che immagino che a Summerslam vedremo Cody Rhodes difendere contro Solo Sikoa, il nuovo Tribal Chief. Potremmo vedere un bell’incontro, anche se spero che non vadano troppo oltre con il tempo, non vorrei che si passasse il limite facendo sopraggiungere la noia. Winners: The Bloodline.

I

MONEY IN THE BANK LADDER MATCH

Drew McIntyre vs Carmelo Hayes vs Andrade vs Chad Gable vs LA Knight vs Jey Uso to Become the New Mr Money in the Bank

Come per il Match femminile, nemmeno qui mi dispiacerebbe che nessuno dei partecipanti uscisse con la valigetta nella mano, e paradossalmente, forse, colui che ne ha meno bisogno e proprio colui che vincerà. Drew McIntyre, infatti, a mio avviso entra benissimo nel grande scacchiere della WWE, e nel prossimo pronostico spiegherò perché. Winner and New Mr Money in the Bank: Drew McIntyre.

I

ONE ON ONE MATCH

Damian Priest (c) vs Seth “Freaking” Rollins for the WWE World Heavyweight Championship – If Priest wins, Rollins will never challenge for the title for as long as Priest is champion. If Rollins wins, Priest must leave The Judgment Day

Nell’ultima edizione del CZW dissi che secondo me Damian Priest avrebbe mantenuto e poi avrebbe perso il titolo a Summerslam contro Gunther. Oggi dico che Damian Priest mantiene, questo si, ma poi Drew McIntyre gli porta via il titolo e mette in atto la sua vendetta. Gunther sconfiggerà a Summerslam l’atleta scozzese. Seth Rollins tornerà nel giro titolato dopo l’evento estivo e Damian Priest potrà finalmente sviluppare la sua faida interna al Judgment Day. Winner and Still WWE World Heavyweight Champion: Damian Priest.

I

ONE ON ONE MATCH

Damian Priest (c) vs Drew McIntyre for the WWE World Heavyweight Championship

Incasso e nuovo campione. Winner and New WWE World Heavyweight Champion: Drew McIntyre.


I

LIVE EVENT

E’ un evento attesissimo, è un grande appuntamento e come in occasione della Royal Rumble, è sempre bello viverlo senza troppi patemi d’animo e senza pensare troppo alla logica. Godiamocelo. Buona visione a tutti.