Il WWE Network ci offre un nteressante indizio su quanto ci apprestiamo a vedere questa notte. Come gli appassionati di wrestling sanno bene, questa notte è in programma il PPV della WWE Money in the Bank 2021. Un evento di particolare rilievo in quanto si tratterà del primo evento speciale della WWE a disputarsi davanti al pubblico dopo l’inizio della pandemia, fatta eccezione per la parentesi di WrestleMania 37. Un evento importante che promette essere il primo di tanti altri ma che proprio in quanto simbolo di un nuovo inizio, potrebbe offrire qualche sorpresa in più.
Più di 5 ore di PPV?
Su Peacock, piattaforma che trasmette i contenuti che erano nel WWE Network sul suolo statunitense, lo show di questa notte è previsto come un evento da 5 ore e 22 minuti. Una durata enorme che di solito viene riservata solo ai grandissimi eventi come WrestleMania, almeno quando non veniva divisa in due serate. Non possiamo prenderlo come n dato certo ma se anche fosse soltanto uno show da 4 ore sarebbe un evento molto più lungo di quanto abbiamo visto di recente. Tutti gli ultimi PPV della WWE hanno avuto una durata che è stata di circa 3 ore, spesso anche meno.
Sorprese dietro l’angolo
Money in the Bank è uno di quei PPV che solitamente riserva qualche sorpresa grazie alla possibilità di incassare durante la stessa serata il contratto della valigetta. Quest’anno come ormai consueto, saranno due le valigette in palio, quella femminile e quella maschile. Inoltre questa notte, vista l’importanza dell’evento, ci si aspetta che possa tornare qualche grande nome WWE. Se uno dei tanti grandi ritorni di cui si è parlato in queste settimane fosse concretamente nei piani, non sarebbe affatto male farlo accadere questa notte, nel primo grande evento dopo la fine degli effetti del Covid-19. In questi ultimi tempi si sono fatti nomi di tutti i tipi: da John Cena a Brock Lesnar, da Becky Lynch a Goldberg fino all’improbabile Dwayne Johnson. Vedremo se la compagnia ha davvero una super sorpresa in serbo per i fan.