È stata una settimana di emozioni forti per chi lavora in WWE, visto che sono avvenuti importanti cambiamenti. Innanzitutto, è stato ufficializzato il ritorno di Vince McMahon in WWE nel Consiglio di Amministrazione, insieme a George Barrios e Michelle Wilson, per contribuire a negoziare i nuovi accordi televisivi per Raw e SmackDown ed esplorare una potenziale vendita della compagnia. Dopo che martedì Stephanie McMahon ha annunciato le sue dimissioni dalla società, si è diffusa la voce di una possibile vendita della WWE al Saudi Arabia Public Investment Fund, voce addirittura data per verificata ed ufficiale, cosa poi smentita poche ore dopo.
Dave Meltzer ha fornito un aggiornamento sul morale dei talenti dopo le voci riguardanti l’acquisizione della WWE da parte del Fondo Arabo:
“Le voci hanno fatto il giro del mondo del wrestling e hanno portato una grande preoccupazione tra i talenti della WWE che le hanno sentite. Tra questi, c’erano anche quelli che lavoravano alle registrazioni televisive in diretta di NXT, dove si diceva che l’atmosfera fosse molto deprimente, dato che la voce si era sparsa durante le riprese dello show, con la convinzione di molti che la storia fosse vera”.
Come riportato in precedenza, l’Arabia Saudita è ancora in lizza insieme ad altri nomi di potenziali acquirenti della WWE. Addirittura, Shad e Tony Khan della AEW sarebbero tra i potenziali acquirenti: come precedentemente riportato, la CNBC ha pubblicato un rapporto in cui si afferma che la famiglia Khan è interessata ad una fusione con la WWE.