Ci rattrista sapere della dipartita di Kamala. L’ex lottatore, da molto tempo malato di diabete, ci lascia all’età di 70 anni.

Chi era Kamala?

Kamala, il cui vero nome è James Harris, ha fatto il suo debutto nel mondo del wrestling nel 1978, con il nome di “Sugar Bear”, consacrandosi successivamente presso la compagnia di Vince McMahon per la quale ha lavorato per diversi anni seppur senza riuscire mai a vincere un titolo.

Negli ultimi anni, purtroppo, le sue condizioni di salute si erano aggravate. Nel 2011, a causa del diabete gli è stata amputata la gamba sinistra.

Noi di Zona Wrestling non possiamo che porgere le nostre più sentite condoglianze alla famiglia del lottatore.

Vi alleghiamo qui qualche video per onorare quanto fatto da Kamala in WWE.

VIAyoutube
FONTEringinsidenews.com
Salvo Gurrieri
Ciao a tutti! Sono Salvo, ho 23 anni e studio lingue e culture straniere Seguo il Wrestling dai tempi di Smackdown su Italia 1. Sono appassionato di wrestling femminile; in particolar modo apprezzo molto Charlotte Flair, Bianca Belair, Io Shirai e Sasha Banks. Per me, un bravo wrestler deve essere in grado di entusiasmare il pubblico non solo con mosse acrobatiche e mozzafiato. Un po' come Sasha Banks, il mio idolo di infanzia è Eddie Guerrero. Viva la raza, hasta siempre.