La WWE ha recentemente mostrato interesse verso Mario Lopez, il quale potrebbe trovarsi impegnato in compagnia in un prossimo futuro. La notizia è stata resa pubblica dallo stesso attore mentre intervistava Jerry Lawler nel suo podcast: “On With Mario Lopez”. Nonostante sia un 47enne, Mario appare in ottima forma e non dovrebbe aver alcun problema nell’affrontare questa nuova sfida.
Chi è Mario Lopez?
Per il pubblico più giovane di Zona Wrestling, ecco a voi una piccolissima presentazione di Mario Lopez , in modo che possiate conoscerlo un pò più a fondo.
Mario Lopez è un attore ,presentatore televisivo e radiofonico, il quale è conosciuto dal grande pubblico per il ruolo di “A.C Slater” nella sitcom “Saved by the Bell” (Trasmessa in Italia nel 1993 col nome di “Bayside School”). Ha inoltre condotto due stagioni della versione americana di X Factor ,partecipato a numerosi programmi televisivi statunitensi e fatto diverse apparizioni in film e serie tv di successo (Es. Brooklyn 99, NCIS, Nashville, etc)
Il commento di Mario durante l’intervista
Lopez, mentre parlava con Jerry ha affermato:
“Jerry, stanno cercando di farmi fare qualcosa nel ring. Credo di volerlo fare per i miei figli, ovvero partecipare proprio in una storyline”
Lopez ha poi aggiunto:
“Tra poco avrò 48 anni[…] Sono comunque in ottima forma e mi sento molto atletico. Hai qualche suggerimento o consiglio da darmi quando mi troverò lì? Sono cresciuto anche io con il wrestling!”
L’Hall of Famer ha supportato a pieno questa scelta di Mario, incoraggiando l’attore a compiere questo passo, soprattutto se questo faceva parte della sua lista delle cose da fare.
La “sfida” rivolta a Bad Bunny
Lopez ha poi scherzamente asserito:
“Voglio lottare con Bad Bunny! Voglio fargli una body slam e una suplex!”
La WWE è sempre alla ricerca di grossi ospiti da inserire nei propri show, non ci resterà che aspettare ulteriori informazioni a riguardo.