Che la AEW sia in piena rampa di lancio oramai è un dato di fatto, molti gli annunci per quanto riguarda gli inserimenti nel proprio roster e ufficializzazioni di match, stanno creando molte aspettative a molti fan di wrestling, dati i nomi presenti e quelli che potrebbero ancora essere inseriti.

Il loro primo evento, Double or Nothing, si svolgerà il 25 maggio a Las Vegas e sembra che questo show abbia fatto cambiare i piani alla WWE dato che per il mese di maggio come da comunicazione avrebbe dovuto svolgersi uno dei PPV previsti in Arabia Saudita. Il 19 maggio si svolgerà Money in the Bank, pay-per-view che dal 2010, anno della sua creazione, si è svolto sempre a giugno o luglio.

A parlare di questo caso è stato Davel Meltzer durante il Wrestling Observer Radio, indicando che forse dietro questo spostamento c’e questa specie di paura nei confronti della AEW:

” Chi lo sa, chi lo sa se hanno cambiato i piani per questo motivo. Una volta finita Wrestlemania hanno bisogno di qualche mese per poter fare nuovamente uno Show forte, e Money in The Bank quest’anno lo sarà”