I dirigenti WWE credono che Dana Brooke abbia un sacco di potenziale per diventare un pezzo grosso in WWE, ma è ancora considerata priva di esperienza. Questo è il motivo principale per cui la WWE ha deciso di formare un’alleanza tra Charlotte e la Brooke. Dopo che l’infortunio alla schiena di Emma l’ha messa in disparte, la WWE sentiva che Dana aveva il bisogno di una veterana da cui imparare nel main roster.

Ad un certo punto si è parlato di formare un duo composto da Dana Brooke ed Eva Marie, ma la WWE ha pensato che Charlotte fosse la miglior scelta perché avrebbe potuto imparare molto dalla famiglia Flair.

FONTERingsidenews & Zonawrestling
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.