Nell’utima puntata di NXT si è svolto il match tra Ilja Dragunov e Von Wagner, al termine ci sono stati degli sviluppi per il futuro di entrambi i wrestler, Mr. Stone e Von Wagner si separano e Dragunov ha un nuovo avversario pronto a metterlo alla prova.
Wagner ha faticato a raggiungere il livello successivo ad NXT, anche con Stone al suo fianco non riuscendo a diventarne uno degli uomini di punta nonostante le comprovate doti atletiche. Nella puntata di NXT dell’11 aprile, Wagner ha affrontato l’ex campione NXT UK Ilja Dragunov in un match in cui Stone ha dichiarato che avrebbe lasciato Wagner se non fosse uscito vincitore. Nonostante un valoroso sforzo, Dragunov ha ottenuto la vittoria. Stone ha poi abbandonato Wagner dopo il suono della campana.
Ma le sorprese non sono finite qua perché Dijak ha interrotto i festeggiamenti di Dragunov, salendo sul ring e sfidando il wrestler russo, Dijak dice che “se il dolore fa sentire Ilja vivo, è fantastico, perché lui farà sentire Ilja immortale“.
Non è chiaro quale sia il futuro di Stone dopo la sua separazione da Wagner ne se quest’ultimo riuscirà ad emergere come vera stella ad NXT. Mentre è sicuro che Ilja Dragunov e Dijak ci regaleranno degli ottimi match in futuro.