Tragedia nel mondo del wrestling, si spegne a soli 30 anni l’ultima vincitrice di Tough Enough Sara Lee. L’ex WWE era sposata con un altro volto noto del mondo del wrestling, Wesley Blake. A darne la notizia su Facebook è stata la madre dell’ex wrestler.

Sara Lee ha vinto la stagione 2016 del reality show della WWE. Era una delle preferite dai fan, anche se la sua carriera sul ring non è durata molto. Era stata licenziata dalla compagnia alcuni mesi dopo la sua firma. Per lei all’attivo solo qualche match dal vivo per NXT, senza mai arrivare all’esordio televisivo.

La finale di Tough Enough in cui Sara Lee prevalse su Mandy Rose

Durante la sua permanenza a NXT, ha comunque lavorato con personaggi del calibro di Aliyah, star di SmackDown, e con l’attuale campionessa femminile dello show blu Liv Morgan, mentre ha condiviso il ring anche con le IIconics, Billie Kay e Peyton Royce. Nel suo ultimo incontro in WWE prima del licenziamento aveva fatto coppia con Liv contro Billie e Peyton, mentre ha continuato ad allenarsi sul ring negli ultimi anni e ha sposato Blake nel dicembre 2017.

Nel suo ultimo post sui social media, mercoledì (5 ottobre), ha condiviso un selfie di se stessa in palestra e ha scritto: “Festeggiamo il fatto di essere finalmente abbastanza in salute da andare in palestra per 2 giorni di fila 👏🥳 La prima infezione sinusale in assoluto mi ha preso a calci nel sedere”. Il suo ultimo post su Instagram era di soli due giorni fa. Non conosciamo i motivi della morte della ragazza, che sembra essere stata piuttosto improvvisa. Sara lascia 3 figli.

Nel post della madre si legge: “E’ con cuore pesante che vogliamo condividere la notizia che la nostra Sara Weston è adesso con Gesù. Siamo tutti sotto shock e i preparativi non sono ancora stati ultimati. Vi chiediamo di rispettare il lutto della nostra famiglia. Abbiamo bisogno tutti quanti di pregare, specialmente Cory e i suoi bambini”.

L’ex wrestler WWE e Ring of Honor Bull James ha organizzato una raccolta fondi per pagare il funerale di Sara Lee. Tutto il ricavato andrà a Wesley Blake e alla sua famiglia.