Nelle ultime settimane, finalmente, la famiglia Mysterio si è fidata di Murphy. E ha fatto bene visto che il ragazzo ha confermato il suo interesse per Aalyah e per il resto dei suoi parenti. Il successo ottenuto su Seth Rollins ha cementato il rapporto e lo ha reso particolare, visto quanto accaduto ieri sera a Smackdown. La sensazione è che l’ex tag partner del Messiah stia influenzando tantissimo le scelte di Mysterios.

La famiglia Mysterio vicina al turn heel?

Nella scorsa notte, Murphy ha combattuto e vinto contro Baron Corbin. Ma la cosa che non è passata inosservata è che Rey Mysterio e Aalyah abbiano avuto un atteggiamento heelish, come già notato in diverse occasioni altrove. I due hanno cercato in più occasioni di interferire, nonostante non ce ne fosse realmente bisogno. Questo non significa che i Mysterio turneranno heel, anzi il piano rimane il turn di Murphy ai loro danni. Però è davvero curioso come la WWE stia provando a dare una nuova strada alla loro storyline.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.