Murphy è apparso recentemente a WWE After The Bell con Corey Graves, dove ha parlato di vari argomenti, tra cui la sua popolare vicenda con Seth Rollins e la famiglia Mysterio.
Murphy è stato inizialmente un discepolo di Seth Rollins, dove spesso ha fatto il lavoro sporco per conto del Messia. Ma ora sembra che abbia voltato pagina, con Aalyah Mysterio che ha fatto da stimolo per questo cambiamento. Il resto della famiglia Mysterio era inizialmente scettica, ma ha accettato Murphy come alleato del Blue Brand.
Mentre parlava con Corey Graves, Murphy ha rivelato i suoi obiettivi futuri in WWE dopo aver finito la faida con Seth.
Le dichiarazioni dell’ex seguace di Rollins:
“Come fan, sono sempre stato un estimatore del titolo Intercontinentale, e Sami Zayn ce l’ha al momento. Quindi potrebbe essere divertente, o forse anche lottare con mio cognato (Dominik Mysterio). Io e Dom potremmo taggare. Non lo so amico, è un libro aperto. Sono felice di fare qualsiasi cosa”.
.@WWE_Murphy describes surpassing 79 aspiring WWE Superstars to be part of the first WWE Performance Center class in a brand-new episode of @AfterTheBellWWE w/ @WWEGraves.
— WWE Podcasts (@WWE_Podcasts) November 19, 2020
FULL VIDEO: https://t.co/UspTjrNIWU
🎧 #AfterTheBell: https://t.co/GqH9LvZICd pic.twitter.com/s9EvPgVF1G
Anche se Murphy è disposto a cimentarsi in qualsiasi cosa per quanto riguarda il suo futuro in federazione, ha parlato specificamente di inseguire il titolo Intercontinentale a SmackDown.
Murphy vuole essere il prossimo Seth Rollins in WWE
Dietro le quinte, Murphy ha ammirato Seth Rollins. Mentre chiacchierava con Corey Graves ad After The Bell, Murphy ha detto che apparire al fianco di Rollins lo ha reso ancora più famoso in WWE.
Catch “The Disciple” @WWE_Murphy on @AfterTheBellWWE TODAY! Get it on @spotifypodcasts or wherever you get your ATB fix!https://t.co/8FKCm3ftYR pic.twitter.com/z0htgVr6e6
— Corey Graves (@WWEGraves) November 19, 2020
Murphy si sente un buon lottatore, ma ritiene Seth a un livello molto più alto quando si tratta dell’arte della narrazione.
“Voglio essere il prossimo lui (Seth Rollins). Ha fatto così tanto. Tornando alle sue interviste si nota che non vuole essere uno dei migliori. Vuole essere il migliore. Beh, anch’io. Voglio essere la seconda venuta di Seth”.
È stato riferito che Seth Rollins potrebbe prendersi una pausa dalla WWE dopo Survivor Series, dato che Becky Lynch dovrebbe partorire presto il suo primo figlio.
Mentre Seth e la faida con la famiglia Mysterio sembra essere finita, Murphy incontrerà il suo ex Messia a SmackDown questa settimana.