Un sorprendente ritorno è stato discusso internamente in questi giorni in WWE. Secondo quanto rivelato da Fightful Select sembra che durante il fine settimana sia stato discusso il possibile ritorno negli show televisivi WWE di Mustafa Ali. Durante alcune riunioni sarebbe stato proposto un ritorno per Raw di lunedì e che al momento sarebbe confermato.

Va detto che non è mai detto che queste ipotesi fatte durante i giorni precedenti allo show si verifichino al 100%. Spesso i pieni per la puntata cambiano fino a pochi minuti dall’inizio della diretta ed è quindi sempre possibile che si siano dei ripensamenti dell’ultimo minuto.

Assente da ottobre

Ali non è apparso nella programmazione WWE da ottobre dopo aver perso 11 match consecutivi tra Raw, Smackdown e PPV. È stato draftato a Smackdown in autunno ma ha avuto una discussione con Vince McMahon sulla sua direzione creativa che lo ha portato ad essere a lungo escluso dagli show televisivi senza nemmeno essere convocato nel backstage.

Ali ha espresso la sua frustrazione e ha chiesto pubblicamente il suo licenziamento a gennaio dopo non essere stato in TV per due mesi. Ali aveva ribadito in quel frangente che la sua assenza non era dovuta alla nascita del figlio, in occasione della quale aveva chiesto solo una settimana di permesso, rimettendosi poi a disposizione della WWE.