Mustafa Ali sta ancora una volta rimproverando le leggende e i veterani della WWE. Ali ha preso Twitter per rendere noto il suo disappunto sul fatto che a numerosi veterani WWE sono stati dati buoni posti nel Royal Rumble match di quest’anno. La compagnia ha recentemente tenuto uno dei suoi pay-per-view più popolari, la Royal Rumble, dove la leggenda WWE e Hall of Famer Edge è emerso vittorioso. La Rumble ha visto la partecipazione di numerosi veterani, tra cui Carlito, The Hurricane, Kane, Christian e, naturalmente, Edge. Il leader della Retribution, che da un po’ di tempo sostiene la creazione di una WWE dove le cosiddette superstar “oppresse” abbiano più opportunità, ha postato un breve messaggio, dando sarcasticamente il benvenuto agli “anziani” della federazione. Ecco il tweet:
I’d like to be the first to welcome back all the senior citizens that will surely take away opportunities from hungry, hardworking individuals on this glorious road to #WrestleMania
— Mustafa Ali / Adeel Alam (@AliWWE) February 1, 2021
Cosa ha detto
Ha affermato che i veterani della WWE prenderanno sicuramente tutte le opportunità dagli individui “affamati” e ” lavoratori” della compagnia. Questa non è la prima volta che Mustafa Ali ha chiamato fuori le leggende, essendo stato recentemente criticato per i suoi commenti su Hulk Hogan. Ironicamente, nonostante tutti i suoi discorsi sulle opportunità che vengono tolte agli affamati e ai lavoratori, Mustafa Ali stesso, è stato eliminato da una delle Superstar WWE più attive alla Royal Rumble – Big E.