Solitamente la WWE, nel periodo successivo a Wrestlemania ha adottato il “Superstar Shakeup” che ha generato tanti spostamenti di wrestler da un roster ad un altro. Purtroppo la pandemia da Covid-19 ha scombussolato i piani della compagnia di Stamford e l’unico trasferimento è stato quello dell’attuale Intercontinental Champion, ovvero “The Phenomenal One” Aj Styles da RAW a Smackdown.
Tuttavia secondo PWInsider l’atleta di Gainesville, Georgia non è l’unico nella lista. Infatti a fargli compagnia in questo elenco ci sarà Mustafa Ali. Nel 2016 Ali debuttò nel main roster di Smackdown dopo aver incantato le platee di 205 Live ed era uno dei prospetti più interessanti della federazione, prima di subire un infortunio che lo tiene tuttora lontano dal ring dalla fine dello scorso anno.
Delle voci di corridoio hanno attribuito a lui la misteriosa gimmick dell’hacker di Smackdown, chissà se a RAW ci saranno dei cambi di piani per lui. Sicuramente RAW ha acquisito un atleta che ha impressionato il pubblico per il suo stile da highflyer. Chissà se con Ali anche lo show rosso torni a “volare”.