Mustafa Ali sta lottando da infortunato. A rivelarlo è stato lo stesso leader della Retribution in occasione di un Q&A su Twitter. Ali, infatti, rispondendo ad una domanda su quale fosse stata la sua più grande frustrazione, ha dato una risposta sorprendente, rendendo nota una circostanza di non poco conto, che potrebbe avere ripercussioni nel breve periodo.
“Lottare da infortunato”
Il leader della Retribution ha, infatti, rivelato che la sua più grande frustrazione è lottare da infortunato e che è una cosa che sta accadendo adesso. Ecco le parole di Ali: “Veramente sta succedendo proprio ora. Lottare con una lesione al legamento crociato posteriore è incredibilmente frustrante”. Non si sa da quanto tempo Ali sia alle prese con questo infortunio; nonostante ciò sta continuando a salire sul ring regolarmente. Recentemente, infatti, ha preso parte ad un Fatal Four Way Match in quel di WWE Elimination Chamber e nell’ultimo episodio di Raw ha sconfitto, a sorpresa, il WWE US Champion Matt Riddle in un non-title match.
Ali dovrà fermarsi?
Al momento l’unica certezza è che Ali sta regolarmente presenziando agli show WWE e sta salendo sul ring, seppur alle prese con un problema al ginocchio. Siamo ormai in vista di WrestleMania ed Ali potrebbe ottenere un match importante per il WWE US Title proprio a WrestleMania oppure durante questa Road to WrestleMania, magari a WWE Fastlane. La WrestleMania season è il peggior momento dell’anno per fronteggiare degli infortuni; nessuno vuole saltare il principale evento dell’anno in casa WWE. È altamente probabile, quindi, che le cose non cambino sino a WrestleMania; staremo a vedere se dopo l’evento dell’anno Ali sarà costretto a prendersi un periodo di pausa, quantomeno dal lottato, per risolvere a dovere il problema al legamento posteriore del ginocchio.