In storyline MVP è fermo ai box causa frattura alle costole cortesia della RKO subita un paio di settimane fa. La stessa WWE aveva comunicato come il wrestler sarebbe rimasto fuori a tempo indeterminato proprio a causa di Randy Orton. In realtà MVP si è fermato per sottoporsi ad un intervento chirurgico al ginocchio per sistemare il malconcio menisco; intervento che era da qualche tempo nei piani. Con un post sui social, il fondatore dell’Hurt Business ha voluto aggiornare i fan sulle sue condizioni fisiche.

I tempi di recupero

MVP è fermo ai box causa intervento chirugico al ginocchio; pare però che MVP non dovrà stare lontano dall’azione a lungo. Con un post sulla propria pagina Instagram, MVP ha fornito aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche direttamente dal letto di ospedale e poco prima di sottoporsi all’intervento. Ecco il suo messaggio al WWE Universe: “Sono girate voci circa il mio intervento chirurgico al ginocchio. Si è trattato di voci false, errate, come al solito. Mi opererò oggi al ginocchio. Come avete visto, un paio di settimane fa ho subito una viscida RKO da parte di Randy Orton e certamente non lo meritavo. Il risultato è che mi sono rotto le costole [occhiolino]. Nel frattempo che recupero da questo infortunio ho pensato di sistemare anche il mio ginocchio che mi sta facendo zoppicare da febbraio. Mi feci male al menisco e due settimane dopo mi feci nuovamente male. Da quel momento in poi ho zoppicato. La gente pensava che il bastone fosse figo, ma in realtà era necessario. L’infortunio era vero. Sono felice di sistemare finalmente il ginocchio in modo da poter tornare a combattere. Apprezzo molto tutti gli auguri ricevuti e l’energia positiva che mi trasmettete. L’intervento al ginocchio sarà in artroscopia e spero di poter tornate a Raw nel giro di 4-6 settimane”.

Lo stesso MVP ha poi confermato come l’intervento sia perfettamente riuscito postando anche una foto del suo menisco. Ora è stato perfettamente pulito e riparato.