Dopo i recenti licenziamenti tra dirigenti e superstars in WWE, un altro producer è stato rimosso dalla sua precedente posizione, acquisendo però un nuovo ruolo e rimanendo un personaggio chiave della federazione, stiamo parlando di MVP.

PWInsider riporta che MVP non è più un producer nel backstage e che è diventato un performer a tempo pieno.

“Abbiamo ricevuto molte mail in cui ce lo chiedevate, MVP ora ha un ruolo da performer full-time, al momento non lavora più come producer.”

Il veterano è attualmente il manager di Bobby Lashley a WWE Raw. MVP è tornato in WWE quest’anno, entrando a sorpresa nel Royal Rumble match, esperienza durata poco, poiché è stato eliminato poco dopo da Brock Lesnar.

Nel Raw successivo alla WWE Royal Rumble, MVP ha lottato contro Rey Mysterio e in seguito ha combattuto qualche altro match nel brand rosso della WWE. La superstar ha poi riportato in auge il VIP Lounge e qualche giorno dopo ha dichiarato di essere stato assunto dalla WWE come producer.

MVP ha recentemente dichiarato come sia stato John Laurinaitis ad offrirgli il posto di lavoro da produttore e di come successivamente sia stato coinvolto a lavorare in un altro ruolo:

“Mi hanno offerto una posizione da producer e l’ho accettata, ma secondo loro il personaggio di MVP aveva ancora valore, io sapevo benissimo che in WWE succedono cose incredibili, infatti poco dopo mi hanno chiesto se volessi tornare a lavorare on-screen a tempo pieno.”

Al momento MVP è coinvolto nella rivalità tra il suo assistito Bobby Lashley e il WWE Champion Drew McIntyre, vedremo nelle prossime settimane cosa avrà in serbo il futuro per lui.