La WWE ha riportato un veterano come MVP ormai da sei mesi, con il ritorno a sorpresa nel corso della Royal Rumble. Nelle puntate successive di Raw ha presentato la “VIP Lounge”, il suo talk show, imbastendo una rivalità con Drew McIntyre che ha portato allo scontro che vedremo a Backlash fra il campione WWE e l’assistito di MVP, Bobby Lashley.
In questo periodo era stato affidato a MVP anche un ruolo come produttore nel backstage, ma pare che da ora in poi si dedicherà solo ed esclusivamente all’attività sul ring come lottatore e come manager. Durante PW Insider Elite, Mike Johnson ha parlato dell’incarico dal quale è stato sollevato MVP e di quello che lo attende in futuro: “Visto cha abbiamo ricevuto alcune e-mail che ce lo chiedevano, MVP è passato a esibirsi a tempo pieno e attualmente non lavora più come produttore per la compagnia.”
MVP sta ottenendo un ruolo sempre più centrale durante lo show del lunedì notte e sta facendo scalare con successo le gerarchie a Bobby Lashley. Dopo alcuni recenti licenziamenti fra le fila dei produttori la WWE farà a meno anche di MVP, che per sua fortuna manterrà comunque un posto come performer.