Lunedì scorso, durante Raw, MVP ha reso noto quello che sarà il suo proposito nel roster di Raw. La nascita degli Hurt Business non è tanto un rilancio dell’idea della Nation of Domination negli anni ‘90, ma pare un nuovo modo per dare spazio e linfa ad una serie di atleti. Come, in questo caso, Bobby Lashley e Shelton Benjamin – nuovo campione 24/7 dello show. Ma presto potrebbe aggiungersi un nuovo alleato.

È arrivata l’ora di Cedric Alexander?

MVP ha avvicinato Cedric Alexander nell’ultima puntata di Raw. Il ragazzo ha rifiutato l’invito ad entrare negli Hurt Business, ma secondo i rumors che arrivano sul prossimo episodio degli show rosso, il suo pensiero potrebbe cambiare. Dopo una nuova sconfitta (Alexander sarà impegnato nel Triple Threat match per una shot ai titoli di coppia), dovrebbe cedere definitivamente alle avances dell’ex campione U.S. ed entrare in pianta stabile nel suo gruppo.

Vedremo lunedì notte se questi piani saranno reali oppure rimarranno dei rumors utili al dibattito sul web.

FONTESportskeeda
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.