La WWE ieri notte ha messo in piedi un gran bel match tra Drew McIntyre e Bobby Lashley. Un Hell in a Cell davvero duro, con tantissimi sport violentissimi. A metà del match, però, c’è stato l’ingresso nella gabbia di MVP, che ha influito pesantemente sull’esito del match. Questa mossa ha davvero infastidito tantissimi appassionati, che hanno sfogato la loro frustrazione interpellando proprio MVP su Twitter. A molti di loro l’alleato di Lashley ha risposto, seppure in modo non propriamente diplomatico.
L’interferenza di MVP ignorata
A chi lamentava che fosse stato brutto che l’interferenza all’interno della gabbia sia stata completamente ignorata, MVP ha scritto: “Non tanto brutto come il tuo stupido taglio di capelli”. In modo più serio MVP ha poi argomentato: “Hey stupido!!! Il contratto che Drew ha firmato prevedeva che il match fosse un Hell in a Cell. DENTRO la gabbia. Questo è tutto. QUELLA era la stipulazione. L’hell in a cell è un match senza squalifica”
Il finale con un roll-up
Un altro fan ha criticato il fatto che la vittoria per Lashley sia arrivata con un roll-up, una mossa ritenuta forse troppo “casuale” per chiudere un match che si presuppone essere drammaticamente duro e difficile. “Avete mai visto Brock Lesnar battere qualcuno con un cavolo di roll-up?” si è chiesto l’uomo. A questo commento MVP ha risposto dicendo: “Quindi sei arrabbiato perché un vero wrestler ha usato una mossa di wrestling per schienare il suo avversario. Ha senso”.
Anche un altro fan ha poi risposto appoggiando le parole di MVP: “Amico, storicamente i wrestler chiedono la gabbia perchè diminuisce le possibilità di interferenze. Ma l’Hell in a Cell è senza squalifica e tutto quello che ha fatto MVP era quindi valido”. A questo intervento MVP ha fatto i complimenti dicendo :“Non sprecare il tuo prezioso tempo cercando di spiegare qualcosa a questi sempliciotti. La loro idiozia non ha confini”.