La WWE è in imbarazzo in questi giorni per un incidente capitato a Shinsuke Nakamura. L’esperto wrestler giapponese -infatti- era atteso dagli show del weekend in Giappone, in cui sarebbe stato certamente uno dei nomi più attesi, ma potrebbe non poter partecipare a causa di un fastidioso infortunio capitatogli questo lunedì.

In particolare al wrestler giapponese sarebbe costata cara l’intemperanza di un cane poliziotto. Secondo quanto riportato dal rapporto ufficiale della polizia locale, il segugio si trovava nei pressi della Rabobank Arena di Bakersfield, e stava eseguendo alcuni controllo id rito all’esterno ed all’interno della struttura in cerca di sostanze esplosive. Un controllo di routine che si è trasformato in un bel problema per Nakamura, che è stato morso “incidentalmente” dall’animale al polpaccio sinistro. Secondo quanto riportato dal rapporto della polizia, il wrestler è stato subito soccorso e portato all’ospedale di zona per ricevere le cure necessarie.

Al momento non si sa ancora se Nakamura potrà esibirsi nel weekend nel suo paese.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.