A Fastlane il main event è stato il last man standing match tra Nakamura e Seth Rollins. La stella giapponese non è riuscita nemmeno questa volta a conquistare il titolo del mondo che tante volte gli è già sfuggito in WWE ma c’è comunque qualche buona notizia per lui.

Carriera rivitalizzata

Ringside News riferisce che molte persone nel backstage hanno parlato del Last Man Standing per il World Heavyweight Championship. Un membro di lunga data del team creativo ha spiegato che si discuteva di come la storyline con Seth Rollins abbia “resuscitato” la carriera di Shinsuke Nakamura.

Con Vince McMahon sarebbe stato impossibile?

Il merito sarebbe in primo luogo di Triple H e del suo team, grazie a cui la personalità di Shinsuke Nakamura ha potuto mostrarsi realmente. Secondo la stessa fonte, durante la gestione di Vince McMahon, Nakamura era costretto a pronunciare battute meno efficaci e a fare spesso brutta figura.

La storyline con Nakamura ha fatto bene anche a Seth Rollins. Il main event di Fastlane è stato un successo e ha lasciato entrambi i contendenti in una posizione migliore rispetto a prima. Seth Rollins ha consolidato il suo status di campione mentre Nakamura ha potuto dimostrare di avere un posto nella scena dei main event. Solo il tempo ci dirà se potrà continuare ad essere protagonista.