Naomi è tornata in WWE durante la Royal Rumble dello scorso gennaio e continua a essere una delle Superstar di punta della programmazione televisiva della WWE.
È anche orgogliosa di coloro che hanno spianato la strada per lei nel mondo del wrestling e ha ora condiviso le prime immagini in anteprima del suo ruolo nel prossimo film “Queen of The Ring”. L’ex SmackDown Women’s Champion è stata principalmente coinvolta in una faida con Nia Jax e Tiffany Stratton mentre continua a sostenere la sua amica Bayley. Naomi ha senza dubbio guadagnato molti consensi dal suo ritorno e il suo carisma è semplicemente innegabile.
Naomi onora le pioniere del Wrestling nel film “Queen of the Ring”
Naomi ha usato Instagram per condividere un post riguardante il suo prossimo film, “Queen of the Ring”, che uscirà il 25 ottobre. Nel film, interpreterà la leggendaria wrestler Ethel Johnson, e ha dato la possibilità ai fan di dare una prima occhiata al progetto condividendo immagini esclusive dal film.
“Grazie #BabsWingo #EthelJohnson #MarvaScott, grazie a voi ho avuto questa opportunità #womenswrestling @cam.jck #queenofthering ❤️🙌 #Repost @damarislewis ・・・ Queen Of The Ring @queenofthering Babs Wingo, ti ringrazio. Il nostro film ha iniziato a fare il giro dei festival. Grazie, sempre.”
“Queen of the Ring” vedrà Toni Storm nel ruolo di Clara Mortensen, Naomi nel ruolo di Ethel Johnson, Kamille nel ruolo di June Byers e Britt Baker nel ruolo di Debbie Nichols. Oltre al mondo del wrestling, il cast include Emily Bett Rickards, Josh Lucas, Kelli Berglund, Walton Goggins, Deborah Ann Woll e Martin Kove. Pertanto, dovremo aspettare e vedere come sarà accolto il ruolo di Naomi da fan e critici, dato che c’è molta attesa per il film.