Sasha Banks e Naomi hanno apportato alcune interessanti modifiche ai loro account sui social media giovedì, sostituendo i precedenti riferimenti alla WWE con il semplice “Pro Wrestler” sulle rispettive pagine dei profili Instagram.

Le modifiche sembrano confermare che entrambe le donne stanno per lasciare la WWE. Giovedì scorso, PWInsder ha riferito che Banks e Naomi non figurano più nel roster interno della WWE, aggiungendo che la Banks potrebbe essere impegnata in “alcuni ingaggi fuori dalla WWE” già in autunno. Si tratterebbe di sessioni di autografi in alcune convention, ma chissà che non arrivino anche delle partecipazioni a show di wrestling.

In un aggiornamento di Fightful Select, Banks e Naomi sono state rimosse dai roster interni della WWE già “settimane” fa. Nonostante i cambiamenti interni, nessuno del dipartimento del sito web della WWE sarebbe stato incaricato di rimuovere le donne dal roster ufficiale online. Fightful ha aggiunto che la WWE sta operando nell’ipotesi che né la Banks né Naomi tornino. Un membro del team creativo della WWE ha dichiarato a Fightful di non aver sentito parlare di “piani di emergenza o creativi preparati nell’eventualità che le cose si risolvano”.

Secondo quanto riferito, la WWE Talent Relations non ha ancora inviato una nota interna ai talent per informarli del licenziamento. Tuttavia, “diversi wrestler di alto livello” della compagnia ritengono che la Banks sia stata licenziata il mese scorso, secondo quanto riportato da Fightful, confermando quanto riportato in precedenza da Raj Giri e WrestleVotes. La Banks e Naomi si sono tirate indietro dal partecipare alla puntata di “Raw” del 16 maggio e sono state successivamente sospese a tempo indeterminato senza stipendio per questo clamoroso rifiuto. Da quel momento i titoli di coppia femminili non sono più stati citati e la WWE non li ha ancora riassegnati.