Nonostante si sia tolta la grandissima soddisfazione di poter rappresentare il team femminile di Smackdown a Survivor Series, Naomi non ha trascorso un weekend eccezionale.

Infatti, alcuni rapinatori hanno danneggiato la macchina della wrestler, al fine di poter fare irruzione all’interno di essa per rubare alcuni oggetti personali che l’ex campionessa femminile dello show blu aveva lasciato incostuditi all’interno della vettura.

La lottatrice ha commentato l’accaduto sul suo profilo Instagram:

(“Quindi: la giornata di ieri è incominciata alla grande… Ho incontrato @travisscott (che è un tipo a posto), ho lottato di fronte a migliaia di tifosi a Survivor Series, ma poi mi sono ritrovata con la mia macchina rotta e con alcuni oggetti di valore rubati… Che giornata! [Siete stati fortunati che non vi abbia beccato]“).

VIAwww.wrestlingnews.co
FONTEWrestling News.co
The Notorious
Ho 19 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.