Naomi è lontana da Smackdown da diverse settimane. L’ultima volta che l’abbiamo vista in azione, è stata quando ha lottato con Bayley. In quella circostanza aveva vinto contro, l’attuale campionessa mondiale di Smackdown durante la Beat the Clock Challenge prima del ppv di Summerslam. La sua assenza in queste settimane, aveva fatto molto scalpore.
Il motivo dell’assenza di Naomi.
Poche ore fa, Naomi ha pubblicato su Instagram una foto di lei in un letto di ospedale, aggiornando i fan sulle sue condizioni. Naomi infatti ha subito un inaspettato intervento chirurgico, durato ben sei ore, per rimuovere un enorme fibroma che causava, alla due volte campionessa mondiale, dei forti dolori addominali. Un problema che Naomi sopportava da diversi mesi e che ultimamente le procuravano sempre più dolore.
Ecco il tweet di Naomi: ” nel bel mezzo dell’uragano Sally e Covid, ho anche subito un inaspettato intervento chirurgico di 6 ore per rimuovere finalmente un enorme fibroma che mi ha causato una grave fatica da anemia, orribili dolori addominali e altri problemi che non voglio neanche menzionare nell’ultimo anno e mezzo. Ora mi sto riprendendo bene. Sono sollevata e mi sento già molto meglio. Quindi famiglia, amici e fan, non preoccupatevi sto bene. Mi mancate“.
Gli ultimi 18 mesi sono stati difficili per Naomi
Naomi negli ultimi 18 mesi ha avuto diversi problemi fisici. Era ritornata infatti all’inizio dell’anno nel corso del ppv Royal Rumble dopo uno stop di diversi mesi a causa di problemi di salute. Ricordiamo che la moglie di Jay Uso, oltre ad essere una due volte campionessa mondiale ha vinto a Wrestelmania 2018 la Women’s Battle Royal.