A WM 40 Bayley ha sconfitto Iyo Ski, sua ex compagna nelle Damage CTRL, conquistando così il WWE Women’s Title. Ieri notte a SmackDown sviluppi proprio con riferimento alla zona titolata e ora sappiamo quale sarà la prima sfidante della campionessa. Tiffany Stratton e Naomi si sono fatte avanti. Ecco cosa è successo.
Naomi ha la meglio
Ieri notte a SmackDown, Bayley, fresca di vittoria in quel di WM 40, si è presentata sul ring e ha voluto ringraziare i fan per esserle sempre stati vicino. Il pubblico l’ha omaggiata con il coro “You Deserve It”. A rovinare la festa ci ha pensato Tiffany Stratton, la quale si è presentata sul ring lamentandosi per essere stata esclusa da WrestleMania. Quando si è resa conto che Bayley intendeva dare la prima chance titolata a Naomi, Tiffany si è imbufalita ancora di più. A quel punto The Glow si è presentata sul ring. Poco dopo le due si sono affrontare in un match per decidere la prima sfidante di Bayley e a spuntarla è stata Naomi. Per Tiffany fatale l’essere andata a vuoto con il suo Prettiest Moonsault. Bayley e Naomi si affronteranno nel prossimo episodio di SmackDown. Qui sotto alcune immagini.
YOU DESERVE IT 👏👏👏@itsBayleyWWE #SmackDown pic.twitter.com/SO5cim5oat
— WWE (@WWE) April 13, 2024
Forget Tiffy Time, it's Naomi's Time!@TheTrinity_Fatu is taking it to @tiffstrattonwwe 👊#SmackDown pic.twitter.com/mcM9ddZ5xz
— WWE (@WWE) April 13, 2024
LET'S GO!!!@TheTrinity_Fatu wants a piece of @tiffstrattonwwe RIGHT NOW on #SmackDown! pic.twitter.com/cMZw77PnrT
— WWE (@WWE) April 13, 2024
NEXT WEEK on #SmackDown@itsBayleyWWE defends her WWE Women's Championship against Naomi!
— WWE (@WWE) April 13, 2024
📍 PITTSBURGH
🎟️ https://t.co/q45UhgYNqq pic.twitter.com/cpf8EbGSos