Sono passati quasi due mesi da quando Sasha Banks e Naomi hanno abbandonato una puntata di “WWE Monday Night Raw”, dando inizio a una serie di azioni che hanno incluso sospensioni, dichiarazioni pubbliche da parte della WWE su come Banks e Naomi abbiano “deluso i fan” e la rinuncia ai WWE Women’s Tag Team Championships per un torneo che, al momento, non è ancora in programma. Di recente, però, le speculazioni hanno riguardato lo status della Banks e di Naomi nella WWE, con nuovi rapporti che affermano che il duo non è più presente nel roster interno della WWE.

Qualunque cosa stia accadendo, Banks e Naomi stanno facendo finta di niente, anche se non sono del tutto tranquille. Ne è un esempio la nota che Naomi ha postato su Twitter venerdì pomeriggio, con un messaggio molto specifico.

“COSTRUITO, non comprato”, si legge nella foto. “Guadagnato, non dato. Ottenuto, non consegnato. Raro, non mediocre!

Naomi ha mantenuto un atteggiamento tranquillo sui social media dopo l’abbandono, anche se di recente ha espresso il suo rammarico per non aver potuto vedere John Cena quando la star della WWE e del cinema è tornata a “Raw” a fine giugno. Ha anche rimosso qualsiasi riferimento alla WWE dai suoi social media poco dopo che la WWE ha sospeso lei e la Banks, e sia Naomi che la Banks ora si presentano come wrestler professioniste, anziché come Superstar della WWE, sui loro rispettivi account Instagram.