Un po’ come Kofi Kingston, Naomi si è fatta conoscere per le sue egregie doti atletiche, le quali splendono, in particolare, durante i Royal Rumble Match. Se andiamo a considerare, nello specifico, quella di quest’anno, andata in onda la scorsa domenica, Naomi è riuscita a salvarsi da una potenziale eliminazione creando un ponte con la copertura del tavolo di commento tra esso e le scale d’acciaio del ring. Uno spot, per molti divertente e particolare, ma che, a quanto pare, non tutti hanno apprezzato.
Infatti, gli esponenti della piattaforma di review F4WOnline hanno palesato il proprio disappunto a riguardo, spingendosi a definire Naomi una “figlia di…” e una “idiota”. The Glow Queen non si è risparmiata nel replicare, dicendo:
“Chiunque voi siate, siete liberi di apprezzare o meno ciò che faccio, ma venir chiamata FIGLIA DI… e IDIOTA è solo una mancanza di rispetto e un gesto di cattiveria”
Anche Mustafa Ali dice la sua a riguardo, difendendo Naomi dalle accuse a lei fatte, in particolare sulla sezione di video in cui vengono discusse le abilità di salto dell’atleta. Ali, infatti, dice:
“Amo che dicano che il salto sarebbe stato facile se Naomi avesse ascoltato. Per favore! Naomi è una delle superstar più atletiche nella storia della WWE. Accomodatevi e tacete, pagliacci.”
Mentre potete vedere i tweet originali qui sotto, a noi non resta che vedere cosa la WWE combinerà con Naomi, a partire dalla puntata di Smackdown in programma domani sera.