Mentre la sua compagna di tag team della WWE si prepara a fare un atteso ritorno sul palcoscenico del wrestling mercoledì in Giappone, anche il futuro di Naomi si sta chiarendo: un ritorno alla WWE. Bryan Alvarez del Wrestling Observer ha riferito nel corso del Wrestling Observer Live di martedì che la sua impressione è che Naomi tornerà nella compagnia e non si unirà alla NJPW insieme a Sasha Banks: “La mia convinzione è che tornerà in WWE, perché quasi sicuramente tornerà in WWE”, ha detto il noto insider, pur non fornendo alcuna data di ritorno o tempistica.
La Banks dovrebbe partecipare all’evento NJPW Wrestle Kingdom 17 di domani. Secondo quanto riferito, anche Naomi è nel Paese, così come la star della WWE Bayley, in segno di sostegno alla Banks. In seguito le WWE Women’s Tag Team Champions, Banks e Naomi hanno abbandonato prima di una puntata di WWE Raw nel maggio 2022 a causa di problemi con la loro direzione creativa. Il loro status e il loro potenziale ritorno in WWE sono stati fonte di discussioni e notizie per tutto l’anno. Voci che sono aumentate dopo le dimissioni di Vince McMahon e la nomina di Paul Levesque come capo della creatività nell’ambito del nuovo regime quest’estate.
All’inizio di dicembre è stato riferito che la NJPW avrebbe portato la Banks a Wrestle Kingdom 17, ma che l’accordo non era stato preso tramite la WWE. Si ritiene che attualmente la Banks sia una free agent e si vocifera che per lei ci sia un futuro in AEW. Sembra che al contrario Naomi sia destinata a tornare in WWE. Almeno questa è l’idea che si è fatto Alvarez, seppure non abbia potuto meglio argomentare le ragioni della sua convinzione. Naomi è sposata con il campione tag team di Raw e SmackDown Jimmy Uso e ha firmato con la WWE nel 2009.