Dopo il suo ritorno nel Royal Rumble match femminile di quest’anno, sembra che per Naomi non ci siano all’orizzonte piani specifici da parte della WWE per rivederla, in tempi brevi, ai vertici della divisione femminile. L’ex SmackDown Women’s Champion, infatti, ha recentemente composto un tag team di scarso successo con Lana, ma sembra che l’obiettivo della moglie di Jimmy Uso possa rivelarsi decisamente più sostanzioso. La wrestler della Florida non si è infatti lasciata scappare l’opportunità di rispondere ad un post su Instagram nientepopodimeno che del WWE Champion Bobby Lashley riguardante la sua stable, l’Hurt Business:

“La vera esibizione di forza è il numero di vite che riesci a cambiare in positivo”, è stato il contenuto del post di MVP. Al post, condiviso con orgoglio, da Lashley ha presto risposto Naomi, che sembra invitarlo ad avere lo stesso effetto positivo su di lei: “Potrebbe esibirsi anche un po’ da questa parte allora?”.

C’è un futuro per Naomi nell’Hurt Business?

Già in passato lo stesso campione mondiale si era espresso favorevolmente sul possibile ingresso di una donna nella stable capitanata da MVP, la quale nell’ultimo periodo è riuscita a togliersi parecchie soddisfazioni, come la vittoria del WWE Championship da parte di Bobby e quella dei RAW Tag Team Championship per mano di Shelton Benjamin e Cedric Alexander. L’eventuale ingresso di Naomi all’interno del gruppo potrebbe rappresentare un’ottima opportunità per entrambe le parti: la ragazza potrebbe godere del prestigio ottenuto negli ultimi mesi dalla stable, mentre Montel Vontavious Porter potrebbe aggiungere anche i titoli femminili al palmarès della sua squadra. Dal canto nostro, non possiamo che attendere gli eventuali sviluppi di questa possibile collaborazione tra Naomi e l’Hurt Business.