Questa notte è stato il grande ritorno sul ring di Naomi in WWE. Dopo il ritorno alla Royal Rumble, Naomi ha sfidato Alba Fyre per un posto ad Elimination Chamber. Una sfida che non doveva nemmeno esserci, dato che originariamente era Shotzi ad avere l’opportunità di sfidare Naomi per un posto nella gabbia.
Vittoria facile per Naomi
Non c’è stata alcuna sorpresa, in effetti, dato che a vincere abbastanza facilmente è stata la rientrante Naomi. Nemmeno le interferenze di Isla Down hanno impensierito l’ex campionessa, che ha mostrato di essere una temibile sfidante per la vittoria finale con una grande dimostrazione di forza. La vittoria è arrivata per sottomissione, con l’ex Kay Lee Ray che ha ceduto alla presa di Naomi.
Ultimo slot disponibile
La situazione dell’Elimination Chamber femminile rimane ancora da definire al 100%, con 5 partecipanti su 6 ufficiali. Oltre a Naomi si sono qualificate Liv Morgan, Becky Lynch, Bianca Belair e Tiffany Stratton. L’ultimo posto nell’Elimination Chamber match femminile sarà deciso nella puntata di lunedì di Raw in una Last Chance Battle Royale. La vincitrice dell’Elimination Chamber match femminile affronterà Rhea Ripley o Nia Jax a WrestleMania per il WWE Women’s World Championship, in base a come andrà il loro match di sabato prossimo.