Le WWE Women’s Tag Team Champions Bianca Belair e Jade Cargill avevano precedentemente annunciato che avrebbero ospitato WWE Bad Blood. Ora, il duo ha rivelato che porteranno anche Naomi con loro.
Come già annunciato, Bianca Belair e Jade Cargill saranno le conduttrici del premium live event della WWE ad Atlanta. In un segmento nel backstage dell’episodio di WWE SmackDown del 4 ottobre, Cargill e Belair hanno detto a Naomi che avrebbe ospitato WWE Bad Blood insieme a loro. Successivamente, Naomi ha sconfitto Tiffany Stratton in un match combattuto venerdì.
Naomi fa da ponte tra Bayley e Bianca Belair mentre si avvicina WWE Bad Blood
Bad Blood presenta cinque match, tra cui Nia Jax che difenderà il WWE Women’s Championship contro Bayley, la quale ha ottenuto il diritto di sfidarla sconfiggendo Naomi. Nonostante il risultato, l’amicizia tra le due donne rimane intatta, ma quando Bayley è apparsa nel segmento del backstage, è stato evidente che Belair non l’ha ancora perdonata per le sue azioni come leader delle Damage CTRL. Naomi resta il ponte tra le due parti.
Cargill e Belair saranno impegnate a condurre l’evento sabato, ma parteciperanno anche all’episodio di WWE NXT dell’8 ottobre. Dopo la loro apparizione nell’episodio del 1 ottobre, faranno squadra con Kelani Jordan per affrontare Fatal Influence.