La situazione tra Jade Cargill e Naomi sta rapidamente sfuggendo di mano.
Dopo aver subito la sua prima sconfitta in singolo nell’ultimo episodio di SmackDown grazie a un intervento strategico di Naomi, Jade Cargill ha iniziato un botta e risposta online con i fans e altre Superstar. Ma la situazione ha preso una piega ancora più incandescente il 23 marzo, quando Jade ha pubblicato su Instagram una serie di foto, accompagnandole con una didascalia velenosa:
“Non è pazzesco come cercano di fregarmi, come se non fossi quella giusta!🕷️”
Nelle foto, Jade Cargill sfoggia un look elegante e sofisticato, con un outfit che cattura l’attenzione. Capelli e trucco impeccabili, mentre si trova comodamente seduta in un ambiente lussuoso, emettendo un chiaro messaggio: resta sempre una regina.
Ma Naomi chiaramente non l’ha presa affatto bene. È subito intervenuta nella sezione commenti di Jade con una minaccia che ha catturato l’attenzione di tutti: “Spero di vederti attraversare la strada mentre sono ferma a un semaforo rosso con un Hummer ⚠️”. E Jade? Non ha nemmeno battuto ciglio. La sua risposta? “Lo stesso, s****za. Lo stesso.”

La situazione è rapidamente passata da semplici battibecchi su Twitter a minacce vere e proprie, con i fan che seguono ogni commento come se fosse il main event. Jade aveva già sfogato la sua frustrazione su Twitter, rispondendo in modo deciso a chi sosteneva che dovesse qualcosa a Liv Morgan o Raquel Rodriguez, e addirittura ammettendo di non fidarsi di Bianca Belair.
Ora, con Naomi che minaccia pesantemente Jade e quest’ultima che le risponde invitandola a farsi avanti, la situazione ha decisamente superato il classico conflitto da spogliatoio. Se questa è la strada verso WrestleMania, qualcuno farebbe meglio a controllare i freni.








