Brutta vicenda quella a cui stiamo assistendo in queste ore tra la wrestler di Impact Kimber Lee e l’ex campione di coppia di NXT Wes Carter. I due sono sposati da maggio 2020 ma evidentemente la loro relazione si è interrotta bruscamente di recente. Oggi l’ex campionessa Chikara ha pubblicato un tweet molo amaro in cui ha accusato di non ben precisati abusi l’ormai ex compagno.

“Ho quasi tentato il sucidio”

Kimber Lee ha scritto: “Vorrei essere felice per i successi di Nash Carter ma ho nascosto i suoi abusi per troppo tempo. Nessuno dovrebbe essere abbandonata come sono stata io e rimanere in silenzio per tentare di tenersi la propria carriera. Aspetterò altre 24 ore, poi se non ci sarà nessuna risposta dirò a tutti cosa è successo quando sono dovuta andare in ospedale ad ottobre”. In seguito ha però cancellato il tweet.

La donna ha poi aggiunto: “Sono stato molestata al telefono per circa 12 ore. Nessuno merita questo. Sappiate che sto bene, mi sto solo prendendo del tempo per me stessa. Vi voglio bene ragazzi e apprezzo il vostro continuo supporto”. La wrestler ha ammesso di essere stata così disperata da pensare di togliersi la vita: “Mi dispiace ma è ridicolo che qualcuno mi attacchi perchè non sono ancora pronta a parlare dei motivi. Sono stata sottoposto ad abusi mentali ed emozionali da ottobre, fino al punto di togliermi quasi la vita. Trattate così una vittima? Vergognatevi”.

Kimber Lee ha poi spiegato di non poter al momento rivelare il tema delle sue accuse per il momento, dicendo “Volevo spiegare meglio. Ma sono stato avvisata da chi di dovere che è nel mio interesse non farlo in questo momento. Le molestie provenivano da individui che cercavano di intimidirmi. Quindi posso dare una spiegazione adesso? No. Ma lo farò quando potrò. Per favore rispettate questo per ora. Grazie”.

Kimber Lee ha lottato brevemente ad NXT diversi anni fa con il nome di Abbey Laith. La wrestler, in quel momento una dei nomi di punta del panorama indipendente, non fu utilizzata molto e dopo un po’ chiese il licenziamento per tornare ad esibirsi nel wrestling indipendente. Dopo qualche tempo suo marito Nash Carter ha firmato con la WWE ed è diventato campione di coppia con il partner Wes Lee.