Non è un momento felice per The Miz professionalmente. Non solo ha perso il suo match contro Baron Corbin nei quarti di finale del torneo King of The Ring, ma ha anche fallito l’assalto al titolo intercontinentale di Shinsuke Nakamura. Fin dall’inizio della rivalità contro Shane McMahon l’ex campione USA ha faticato non poco, non riuscendo a tornare ai fasti di un tempo.

Tuttavia, nonostante i pochi successi ottenuti nel quadrato, The Miz può contare sul grande supporto dei suoi fan e su quello di sua moglie Maryse. I due coniugi hanno festeggiato oggi pomeriggio un grandissimo evento, ovvero la nascita della loro seconda figlia, Madison Jade. Stando alle foto pubblicate sui social, sia madre che figlia godono di ottima salute e la gravidanza si è conclusa senza complicazioni.

Maryse è una campionessa femminile, avendo conquistato il titolo delle Divas in due diverse occasioni tra il 2008 e il 2010. Miz invece ha vinto sia il titolo WWE, difeso nel main event di Wrestlemania 27, che quello intercontinentale e USA in diverse occasioni. Vedremo se nelle prossime settimane Miz, rinvigorito dall’essere diventato padre per la seconda volta, tornerà a togliersi qualche soddisfazione sul ring.