Natalya è una delle veterane del locker room della WWE. La ragazza ha ottenuto nel tempo un grande seguito sia da parte delle colleghe che della stessa federazione. A tal punto da essere diventata la leader politica della categoria femminile.

Il passo avanti di Wrestlemania

Secondo quanto riportato da una fonte interna a Fightful, c’è la mano di Natalya sull’ampio spazio dato alle donne nell’ultima edizione di Wrestlemania. In particolare ha dato una grande spinta nell’inserimento del Tag Team Turmoil match, che ha visto impegnate buona parte delle ragazze presenti in roster. Assieme al marito Tyson Kidd ha poi lavorato in sede di produzione dei match femminili validi per i titoli singoli.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.