Nella Night 1 di WrestleMania 37 andata in onda la scorsa notte, abbiamo assistito ad un Tag Team Turmoil che ha visto ben cinque team della divisione femminile contendersi una grande opportunità: quella di sfidare le campionesse in carica Nia Jax e Shayna Baszler nella Night 2. Dopo un caotico ma rapido via vai di match consequenziali, sono state Natalya e Tamina a farla franca ed ottenere l’occasione di diventare le nuove campionesse. Sarebbe stato anche un singolare record per le due atlete, dato che nessuno nella storia ha mai vinto un match in due diverse serate di WrestleMania della stessa edizione.
Il match, che ha ricevuto un buon minutaggio, non è stato molto spettacolare. Lo scontro tra titani tra Tamina e Nia Jax, entrambe di origini samoane, è stato uno dei momenti più attesi di questo incontro. Le due, dopo un primo scontro iniziale, si sono colpite prima a bordo ring e poi in un più lungo segmento a metà del match. Notevole lo slam di Tamina su Nia Jax, anche se tutto sembra molto lento e compassato.
Il finale
Il finale del match arriva grazie ad una mossa di sottomissione ed è forse la cosa migliore di tutto l’incontro. Natalya sottopone Nia Jax alla sua sharpshooter e subito dopo arriva Shayna Baszler che la cattura nella sua Kirifuda Cluctch. Natalya non stava evidentemente facendo i conti con la donna legale di quel momento e questo errore le costa caro. Dopo qualche secondo di resistenza Natalya cede, consegnando così la vittoria alle campionesse.