Rey Mysterio è una vera e propria icona nel mondo del pro wrestling. Rey fa il lottatore da più di tre decenni. Il suo ultimo tag team partner è niente meno che suo figlio, Dominik. Per testimoniare la generosità di Mr.619, è intervenuta la collega Natalya che ha condiviso una bella storia sul folletto mascherato. L’ex campionessa ha dichiarato che Rey le ha prestato i suoi stivali da combattimento in occasione del suo match per il titolo tag team a WrestleMania 38.
Le sue parole
“Grazie per avermi prestato i tuoi stivali da wrestling per #WrestleMania @reymysterio. Gli stivali sono un pezzo unico di @Pirma_Oficial – e REY MYSTERIO è una persona eccezionale che aiuta sempre i suoi amici. Il migliore!!!!!”. Per la cronaca, sia Natalya che Mr.619 hanno perso i loro rispettivi incontri di coppia. Nattie e la sua compagna Shayna Baszler sono state sconfitte nel fatal-four-way Women’s Tag Team Championship match contro Sasha Banks e Naomi. Rey e Dominik, invece, hanno perso il loro match contro The Miz e Logan Paul. Lo scontro si è concluso dopo che The Hollywood A-lister ha colpito con una Skull Crushing Finale Rey e lo ha schienato per l’1, 2, 3. Ecco il post:
Thank you for lending me your wrestling boots for #WrestleMania @reymysterio. The boots are one of a kind customs from @Pirma_Oficial — and REY MYSTERIO is a one of a kind person for always helping his friends. The best!!!!! 🙏 pic.twitter.com/OGQzwfpzn6
— Nattie (@NatbyNature) April 5, 2022