La strada verso NXT Deadline è appena diventata ancora più intensa!
Nathan Frazer si è assicurato un posto nella NXT Iron Survivor Challenge 2024 dopo aver sconfitto Eddy Thorpe nell’episodio di NXT della notte scorsa. Con tutta la divisione tag team di NXT che guardava sperando in un colpo di scena, Frazer ha dato il massimo e ha conquistato la vittoria con il suo incredibile Phoenix Splash. Subito dopo, si è allontanato mentre il caos esplodeva, con i team che si affrontavano in una rissa attorno al ring.
Frazer si unisce ora a Wes Lee e Je’Von Evans nella formazione stellare della Iron Survivor Challenge 2024. Questo formato di incontro iconico, introdotto a NXT Deadline 2022, vede cinque concorrenti sfidarsi in una battaglia ad alta intensità della durata di 25 minuti. Due partecipanti iniziano il match, e ogni cinque minuti ne entra uno nuovo. L’obiettivo? Accumulare il maggior numero di punti tramite schienamenti, sottomissioni o squalifiche per ottenere un’opportunità al titolo NXT.
.@WWEFrazer is heading to #WWEDeadline, but the chaos is still going on!!! 😱#WWENXT pic.twitter.com/xGs7uvUJ9I
— WWE (@WWE) November 20, 2024
I fan ricorderanno che Grayson Waller e Roxanne Perez sono stati incoronati i primi Iron Survivors assoluti nel 2022, seguiti dalla vittoria di Trick Williams e Blair Davenport nel 2023. L’edizione del 2024 promette ancora più dramma e momenti indimenticabili.