Ormai è ufficiale giĂ da qualche giorno: Vince McMahon è tornato prepotentemente in WWE. L’ex Chairman infatti, dopo il ritiro avvenuto in estate, ha deciso di tornare nel consiglio di amministrazione della WWE e subito hanno iniziato a circolare voci riguardo a una possibile messa in vendita della societĂ : si parla addirittura di un accordo con JPMorgan, colosso della finanza al quale pare sia stato dato il compito di gestire l’eventuale cessione. Nonostante questo, a preoccupare i fan era la possibilitĂ che Vince potesse tornare a gestire il processo creativo delle storyline della WWE: sebbene il diretto interessato abbia smentito queste voci, c’è chi nel backstage non ha affatto fiducia nelle parole di McMahon.
Le preoccupazioni del backstage
Al giorno d’oggi Stephanie McMahon e Nick Khan sono co-CEO della compagnia, mentre Triple H è a capo del dipartimento creativo e nonostante il rientro in societĂ di Vince ciĂ² non dovrebbe cambiare. Secondo quanto riportato da Ringside News, una fonte all’interno del team creativo ha dichiarato di essere sicuro che il Genetic Jackhammer tornerĂ al comando del team:
“Abbiamo sentito molti fan che sono preoccupati del possibile ritorno di Vince McMahon al comando del processo creativo.
Possiamo confermare che non ci sono segni di un possibile cambio imminente, ma c’è chi è sicuro che ciĂ² accadrĂ presto”.
BisognerĂ aspettare per vedere come si evolveranno le cose, ma è difficile pensare che Vince rimarrĂ solamente seduto a osservare mentre Triple H gestisce le storyline della compagnia: non è dunque impossibile pensare a un McMahon che, dalla scrivania del Consiglio d’Amministrazione passi nuovamente alla scrivania della Gorilla Position del backstage da un momento all’altro.