Nel backstage della scorsa puntata di WWE SmackDown Live, che si è tenuta al Target Center di Minneapolis (Minnesota), era presente Tommy Dreamer.

 

La leggenda dell’hardcore wrestling, ex ECW, TNA e WWE, si trovava nel backstage dello show per visitare amici e colleghi.

L’ultima apparizione di Tommy Dreamer negli show WWE risale al 2015, quando insieme ai Dudley Boyz (Bubba Ray Dudley e D-Von Dudley) prese parte al feud contro la Wyatt Family (Bray Wyatt, Braun Strowman, Luke Harper ed Erick Rowan). Successivamente è apparso in diversi programmi originali del WWE Network.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!