Ha fatto molto parlare l’intervista che l’ex WWE Dean Ambrose, che oggi ha ripreso il nome di Jon Moxley, ha rilasciato al podcast di Chris Jericho. Durante l’intervista Moxley ha criticato aspramente la WWE, secondo lui ostaggio di Vince McMahon e delle sue idee, che finiscono col prevalere su quelle di tutta la compagnia, malgrado si parli di un’azienda da un miliardo di dollari di fatturato.
Pare che nel backstage la reazione alle parole di Ambrose sia stata quasi liberatoria, si tratta di concetti largamente condivisi tra tutti i dipendenti della compagnia: “E’ tutto vero, è un casino e non c’è nessun cambiamento all’orizzonte. Vince è Vince” avrebbe confidato un insider.
Moxley ha esordito sabato scorso allo show Double of Nothing, il primo evento ufficiale della neonata All Elite Wrestling e sarà certamente uno dei nomi di punta del roster di atleti che a partire dalla nuova stagione televisiva si esibirà settimanalmente nello show settimanale messo in piedi dalla compagnia.
Già record di ascolti per Moxley
Intanto per Jon Moxley già un bel risultato, l’episodio del podcast in cui ha rilasciato questa interessante intervista è stato il più scaricato nella storia dello show di Chris Jericho, e lo è diventato in sole 10 ore dal momento della pubblicazione.