La WWE cambia sempre e il Draft 2023 non fa eccezione. I fan hanno visto Triple H scuotere i roster in grande stile, poiché molti nuovi nomi si sono uniti ai roster di RAW e SmackDown. Sembra che la WWE al momento sia in un momento molto caotico.

Bianca Belair è stata spostata a SmackDown e, naturalmente, poi Rhea Ripley è stata scelta per RAW, quindi un cambio di titolo è molto plausibile.

Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha discusso alcune delle cose che stanno accadendo in questo momento in WWE. È evidente che regna il caos all’interno del team creativo.

È molto chiaro che, ancora una volta, alle persone vengono dette cose diverse che cambiano continuamente. Non vi è il caos totale, ma c’è molto caos.

Molte cose stanno succedendo in questo momento in WWE, con l’Endeavor che fonde WWE e UFC insieme, un accordo che deve ancora vedere rivelato un nuovo nome ufficiale della società. Triple H sta anche facendo molto con la parte creativa, e Vince McMahon è ancora in giro per supervisionare l’intera operazione.

Il Draft WWE del 2023 è finito e ora vedremo cosa faranno questi nuovi roster la prossima settimana. Le nuove scelte del draft e i call-up NXT entreranno in vigore l’8 maggio, a RAW dopo Backlash.