La WWE ha appena operato l’ennesimo taglio clamoroso del suo enorme parco di wrestler, licenziando oltre dieci wrestler di NXT e vari big del main roster. Una notizia che arriva in un giorno abbastanza particolare, cioè quello in cui la stessa WWE ha presentato i dati del terzo quarto del 2021 agli azionisti.
Se la WWE ha appena annunciato guadagno oltre le più rosee aspettative durante il Q3 del 2021, ai wrestler sotto contratto pare sia arrivata una mail di John Laurinatis che spiegava loro come i tagli di quest’oggi siano stati operati per questioni di “budget cuts”, ossia per un doveroso ridimensionamento del budget.
Si tratta, ancora una volta, di mosse apparentemente irrazionali da parte della WWE che non solo opera dei tagli in un momento di espansione, cosa che potrebbe essere comprensibile con un’ottica di lungo termine, ma che manda via wrestler a cui era stato rinnovato il contratto meno di una settimana fa. E’ il caso per esempio di B-Fab, che in quanto neo-promossa nel main roster aveva appena firmato un nuovo contratto, così come svelato da Bryan Alvarez.